Facebook advertising
LEADER DE L'INDUSTRIE de COMPLÉMENTS NUTRITIONNELS DE QUALITÉ
 

Simply Supplements è un'azienda inglese che opera da più di 10 anni nel mercato degli integratori alimentari, con siti di vendita online nei principali paesi europei, tra cui Regno Unito, Francia, Spagna e Italia. Tutti gli integratori Simply Supplements vengono prodotti nel Regno Unito e sottoposti agli standard UE e alle linee guida GMP.

 

Il nostro obiettivo è Semplice: aiutarti ad avere uno stile di vita sano, in maniera comoda e semplice, offrendo integratori di qualità, un ottimo rapporto qualità-prezzo e un servizio clienti cortese e puntuale.

Qualità sicura

Tutti i prodotti sono realizzati secondo gli standard UE e approvati dal marchio GMP (Norme di Buona fabbricazione)

Un puntuale Servizio Clienti

Sempre pronto ad ascoltare e fornire assistenza

Miglior rapporto qualità-prezzo

Prezzi vantaggiosi su tutti i prodotti, qualità senza compromessi.

Consulenza nutrizionale gratuita

Per consigli su salute e alimetazione, consulta i nostri esperti all'indirizzo info@simplysupplements.it

Principi attivi puri

Testiamo le materie prime in laboratorio, per garantire a tutti i nostri integratori solo gli ingredienti più puri. I prodotti vengono, inoltre, sottoposti ad una ulteriore ispezione finale per assicurarci che aderiscano ai nostri standard, e contengano perciò la qualità, la potenza e la purezza che promettiamo.

Estratti standardizzati

Utilizziamo solo estratti standardizzati, di gran lunga più concentrati rispetto alla media degli estratti usati negli integratori presenti sul mercato.

Testati in laboratorio

Su richiesta, forniamo certificati di analisi che attestano la purezza e la quantità dei principi attivi presenti all'interno del prodotto.

Da fonti responsabili

I nostri olii di pesce sono ricavati da pesca responsabile, effettuata lungo le acque incontaminate delle coste norvegesi, e vengono sottoposti a un processo di distillazione che ne garantisce purezza e freschezza.

Qualità e sicurezza GMP

GMP (Goods Manufacturing Practice- in italiano NBF, Norme di Buona Fabbricazione) è un insieme di rigorose regole, procedure e linee guida utilizzate dalle industrie farmaceutiche e dalle autorità di controllo del settore, che attesta l'alta qualità, la sicurezza e gli elevati standard di produzione dei prodotti farmaceutici (integratori alimentari inclusi), documentando ogni aspetto del processo di produzione e permettendo la rintracciabilità e il ritiro dal mercato dei prodotti in caso di riscontro di qualsiasi problema.