Che cos'è l'Ashwagandha?
L'ashwagandha, conosciuta anche come ginseng indiano, viene utilizzata da secoli nella medicina ayurvedica, una tradizione medica indiana. Tuttavia, la sua popolarità continua a crescere e i suoi benefici sono ormai riconosciuti in tutto il mondo.
Come il ginseng coreano e la Rhodiola rosea, l'Ashwagandha è nota soprattutto per le sue proprietà adattogene, che la rendono un alleato perfetto per le persone con uno stile di vita intenso.
Ashwagandha KSM-66® di alta qualità
Il nostro fornitore lavora esclusivamente con Ashwagandha, un ingrediente unico. Il loro metodo di estrazione, noto come "chimica verde" o "chimica vegetale", è stato sviluppato dopo 14 anni di ricerca e perfezionamento. Il loro obiettivo è quello di preservare tutte le qualità naturali della pianta. Gli estratti offerti provengono solo dalle radici della pianta di Ashwagandha. Questo perché le radici contengono la più alta concentrazione di principi attivi e la loro dose è ottimale. Il tutto per fornirvi il miglior supporto possibile.
Le piante di Ashwagandha sono coltivate nei campi del Rajasthan, in India, dove il clima è ideale per il loro sviluppo. Queste piante sono completamente rintracciabili e le loro radici vengono lavorate in strutture approvate dalle Buone Pratiche di Fabbricazione (GMP) e conformi agli standard delle Buone Pratiche di Confezionamento (GPP). Questo approccio rigoroso è stato messo in atto per garantire che riceviate un integratore alimentare della massima qualità.
CONTINUA A LEGGEREPerché scegliere Simply Supplements?
Per sfruttare al massimo l'alta qualità degli ingredienti contenuti nel prodotto, Simply Supplements ha messo a punto un processo di fabbricazione che impiega, presso i migliori centri di produzione, macchinari di ultima generazione, migliorando ulteriormente ogni lotto di prodotto. Professionisti altamente qualificati eseguono, durante l'intera produzione, campionamenti e controlli di qualità severi e approfonditi per garantire sempre la massima efficacia dei nostri prodotti.
* I risultati possono variare da persona a persona. Tutti gli integratori dovrebbero essere utilizzati in combinazione con una dieta equilibrata e uno stile di vita sano. Se non si è sicuri se assumere integratori, consultare un medico o un farmacista prima dell'uso.
TORNA INDIETRO
- Dosaggio ottimale di Ashwagandha KSM-66®
- Favorisce la salute mentale e il rilassamento
- Prodotto in Europa presso i centri approvati dalle GMP
Informazioni Nutrizionali
|
Dose: 1 Capsula Dosi per confezione: 60 |
|
Per Dose |
% NRV |
KSM-66® Estratto di radice di Ashwaghanda |
600mg |
- |
VRN = Valore Riferimento Nutritivo (in precedenza RDA) |
µg = microgrammi, mg = milligrammi, UI = unità internazionale |
Ingredienti: Estratto di radice di Ashwagandha® KSM66, farina di riso integrale, Rivestimento della capsula (idrossipropilmetilcellulosa).
A
Senza Coloranti e Conservanti Artificiali
V
Adatto a Vegani e Vegetariani
T
Senza diossido di titanio
Assumere una capsula al giorno, come integratore, o come altrimenti indicato da un professionista sanitario. Conservare in un luogo fresco e asciutto. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non utilizzare il prodotto se il sigillo non è integro.
Precauzioni d'uso
In caso di patologie e/o se in corso di terapia farmacologica, o in caso di dubbi sull’assunzione dei nostri prodotti, si consiglia di rivolgersi al proprio medico o farmacista di fiducia prima di usare il prodotto. In caso di gravidanza o allattamento, si consiglia di consultare un medico prima dell’uso. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata. Leggere l’etichetta prima dell’uso. In caso di diabete o ipoglicemia, si consiglia di consultare un medico prima dell'uso. In caso di allergia ai crostacei, consultare un professionista sanitario prima dell'utilizzo.