Accedi AccediRegistrati



Password dimenticata?



ACCEDI

email o password non corrette

FAQs VitaPaws™

Come viene effettuata la spedizione?

+

A differenza di molte aziende online che richiedono costi di spedizione, Simply Supplements offre spedizioni in tutta Italia completamente gratuite, indipendentemente dalle dimensioni o prezzo del prodotto.

Le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere SDA poste Italiane e i nostri tempi di spedizione possono variare dai 5 a 10 giorni lavorativi.

Per ulteriori informazioni, vedere i nostri Termini e Condizioni.

 I prodotti vitapaws sono adatti per cuccioli di cani e gatti?

+

La maggior parte dei nostri prodotti non sono raccomandati per i cuccioli di cani e gatti, Tuttavia si consiglia di consultare un veterinario se si desidera somministrare il prodotto al vostro animale domestico.

Dopo quanto tempo i prodotti Vitapaws fanno effetto?

+

Per la maggior parte dei nostri prodotti l’efficacia varia a seconda delle condizioni del tuo animale domestico. Tuttavia, si consiglia di utilizzare il prodotto per almeno 12 settimane per iniziare a notare un miglioramento nel vostro cane o gatto, generalmente, l'effetto si osserva di solito molto prima.

 Perché scegliere Vitapaws?

+

I prodotti Vitapaws sono stati progettati da un team di esperti specializzati nell'alimentazione animale, per soddisfare tutte le esigenze nutrizionali del vostro animale domestico per garantire che rimanga sano e  forte più a lungo. Tutti i nostri prodotti sono stati realizzati nel Regno Unito in base agli standard UE e GMP che assicurano la loro sicurezza ed efficacia. Inoltre, utilizziamo solo materie prime per rendere i nostri integratori di  qualità garantita.

Qual è la scadenza di questi prodotti?

+

L'esatta data di scadenza dipende da ciascun prodotto, tuttavia garantiamo una data di scadenza minima di un anno dall'acquisto del prodotto.

Posso impostare il servizio di auto invio con i prodotti Vitapaws?

+

Sì, è possibile registrare qualsiasi prodotto vitapaws con il servizio di auto-invio alle stesse condizioni di qualsiasi altro prodotto Simply Supplements. Se desideri maggiori informazioni su questo servizio puoi consultare il nostro team di assistenza clienti o visitare la nostra sezione spedizione nei termini e condizioni.

Possono verificarsi effetti negativi con Vitapaws?

+

Tutti i nostri prodotti sono progettati per essere totalmente sicuri ed efficaci nei gatti e nei cani adulti. Tuttavia, non possiamo garantire che non si possa verificare una reazione avversa. Se ciò accade, rivolgersi ad un professionista veterinario o contattare il nostro servizio clienti 800 098 320

Posso usare vitapaws se il mio animale domestico è incinta?

+

Se il vostro animale è incinta o allatta, ti consigliamo di consultare un veterinario prima di utilizzare uno dei nostri prodotti.

Posso dare al mio animale domestico più di un prodotto di vitapaws alla volta?

+

Sì, la maggior parte dei nostri prodotti può essere combinata senza alcun effetto negativo. Tuttavia, non consigliamo di assumere più di un multivitaminico / multinutriente alla volta. In caso di dubbi rivolgersi a un professionista veterinario o al nostro servizio clienti 800 098 320

Posso restituire i miei prodotti per un rimborso o un cambio?

+

Da Simply Supplements offriamo una garanzia di 30 giorni di rimborso o cambio. Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, vi rimborseremo i soldi, a condizione che il contenitore sia sigillato e intatto come al momento della consegna. Contatta il nostro Servizio Clienti per avere maggiori informazioni tramite info@simplysupplements.it o chiamando lo 800 098 320



 800 098 320
Facebook
Twitter
Instagram




© SimplySupplements™ 2019   Tutti i diritti riservati

Show Bottom Menu
Continua a leggere +
payment options
Contatti Aziendali: 2nd Floor, Gaspé House, 66-72 Esplanade, St Helier, Jersey, JE1 1GH | Telefono: 800 098 320 | Email: info@simplysupplements.it | Numero registrazione IVA: 02528580208 | VAT reg number is: 202 3743 50.
top of page