FAQs VitaPaws™
Come viene effettuata la spedizione?
A differenza di molte aziende online che richiedono costi di spedizione, Simply Supplements offre spedizioni in tutta Italia completamente gratuite, indipendentemente dalle dimensioni o prezzo del prodotto.
Le spedizioni vengono effettuate tramite il corriere SDA poste Italiane e i nostri tempi di spedizione possono variare dai 5 a 10 giorni lavorativi.
Per ulteriori informazioni, vedere i nostri Termini e Condizioni.
I prodotti vitapaws sono adatti per cuccioli di cani e gatti?
La maggior parte dei nostri prodotti non sono raccomandati per i cuccioli di cani e gatti, Tuttavia si consiglia di consultare un veterinario se si desidera somministrare il prodotto al vostro animale domestico.
Dopo quanto tempo i prodotti Vitapaws fanno effetto?
Per la maggior parte dei nostri prodotti l’efficacia varia a seconda delle condizioni del tuo animale domestico. Tuttavia, si consiglia di utilizzare il prodotto per almeno 12 settimane per iniziare a notare un miglioramento nel vostro cane o gatto, generalmente, l'effetto si osserva di solito molto prima.
Perché scegliere Vitapaws?
I prodotti Vitapaws sono stati progettati da un team di esperti specializzati nell'alimentazione animale, per soddisfare tutte le esigenze nutrizionali del vostro animale domestico per garantire che rimanga sano e forte più a lungo. Tutti i nostri prodotti sono stati realizzati nel Regno Unito in base agli standard UE e GMP che assicurano la loro sicurezza ed efficacia. Inoltre, utilizziamo solo materie prime per rendere i nostri integratori di qualità garantita.
Qual è la scadenza di questi prodotti?
L'esatta data di scadenza dipende da ciascun prodotto, tuttavia garantiamo una data di scadenza minima di un anno dall'acquisto del prodotto.
Posso impostare il servizio di auto invio con i prodotti Vitapaws?
Sì, è possibile registrare qualsiasi prodotto vitapaws con il servizio di auto-invio alle stesse condizioni di qualsiasi altro prodotto Simply Supplements. Se desideri maggiori informazioni su questo servizio puoi consultare il nostro team di assistenza clienti o visitare la nostra sezione spedizione nei termini e condizioni.
Possono verificarsi effetti negativi con Vitapaws?
Tutti i nostri prodotti sono progettati per essere totalmente sicuri ed efficaci nei gatti e nei cani adulti. Tuttavia, non possiamo garantire che non si possa verificare una reazione avversa. Se ciò accade, rivolgersi ad un professionista veterinario o contattare il nostro servizio clienti 800 098 320
Posso usare vitapaws se il mio animale domestico è incinta?
Se il vostro animale è incinta o allatta, ti consigliamo di consultare un veterinario prima di utilizzare uno dei nostri prodotti.
Posso dare al mio animale domestico più di un prodotto di vitapaws alla volta?
Sì, la maggior parte dei nostri prodotti può essere combinata senza alcun effetto negativo. Tuttavia, non consigliamo di assumere più di un multivitaminico / multinutriente alla volta. In caso di dubbi rivolgersi a un professionista veterinario o al nostro servizio clienti 800 098 320
Posso restituire i miei prodotti per un rimborso o un cambio?
Da Simply Supplements offriamo una garanzia di 30 giorni di rimborso o cambio. Se non siete completamente soddisfatti del vostro acquisto, vi rimborseremo i soldi, a condizione che il contenitore sia sigillato e intatto come al momento della consegna. Contatta il nostro Servizio Clienti per avere maggiori informazioni tramite info@simplysupplements.it o chiamando lo 800 098 320