CONSEGNA GRATUITA SU TUTTI GLI ORDINI
Se acquisti entro le 13 verrà spedito oggi
Accedi AccediRegistrati



Password dimenticata?



ACCEDI

email o password non corrette

Condizioni di vendita

Le Condizioni Generali di Vendita qui riportate in base al D.Lgs 206/05 del Codice del Consumo regolano l'offerta e la vendita di prodotti sul sito web www.simplysupplements.it

PREZZI

I prezzi sono indicati nella scheda di ogni prodotto sul catalogo on-line. Il prezzo che verrà fatturato è quello presente al momento della conclusione dell'ordine. Le spese di spedizione sono gratuite in tutta Italia.

ORDINI

Al ricevimento dell'ordine, vi verrà inviato un messaggio di presa in carico. Tale messaggio è solo una conferma d'ordine, ossia di presa visione della richiesta del cliente, non di conferma di avvenuto pagamento. L'ordine si considera confermato solamente a fronte dell'avvenuto pagamento da parte del cliente.

SPEDIZIONI

Spedizioni standard

La spedizione è gratuita per tutti gli ordini, senza minimo di spesa, in tutta Italia. I prodotti ordinati entro le 13.30 (Lunedì-Venerdì) partono lo stesso giorno dell'ordine. Tutte le spedizioni impiegano solitamente tra i 5 e i 10 giorni lavorativi per arrivare, (giorno di invio escluso).

Si prega di tenere in considerazione che i tempi di consegna stimati possono subire variazioni, soprattutto in alcuni periodi dell'anno dove l'ammontare delle spedizioni è particolarmente elevato (es. Festività natalizie).

ll corriere effettuerà sempre DUE tentativi di consegna all'indirizzo di destinazione. Se non viene trovato nessuno che possa ritirare il pacco, la merce viene portata in giacenza nella sede di competenza. Sarà compito del cliente provvedere al ritiro del pacco, altrimenti dopo 7 giorni la merce tornerà a Simply Supplements. Si suggerisce pertanto di indicare come indirizzo di consegna, un luogo sempre presidiato.

In caso di mancato avviso di spedizione o di mancata consegna, invitiamo il cliente a contattarci sulla nostra email info@simplysupplements.it o allo 800 098 320.

Spedizioni in Europa e internazionali

Per tutti gli ordini in Europa e internazionali, le spese di spedizione cambiano in base al peso e alle dimensioni dell'ordine. Non appena inserisci nel carrello i prodotti le spese di spedizione si aggiorneranno in automatico. Con questo nuovo servizio, speriamo di offrire a tutti nostri clienti internazionali tariffe di spedizione chiare e competitive. Per le spedizioni internazionali non arrivate a destinazione, in accordo con i nostri Termini e Condizioni, ci è possibile individuare il problema relativo alla mancata consegna, a partire da 24 giorni dopo la data di spedizione.

Per maggiori informazioni sulle eccezioni di spedizione internazionale visitare I nostri termini e condizioni.

Agenzia di trasporto

La nostra agenzia di trasporto è Air Business - spedizione internazionale con tracciamento. La consegna è a carico di Poste Italiane.

I tempi di consegna indicati sono una stima. Essi possono variare; in particolare, durante i periodi con un numero di ordini sopra la media, questi ultimi potrebbero essere maggiori.

Per gli ordini internazionali che non vengono consegnati rispettando i nostri Termini e Condizioni, possiamo indagarne il motivo, a partire dal ventiquattresimo giorno lavorativo successivo alla data di spedizione. Per le spedizioni internazionali sprovviste di tracciamento e non consegnate, sarà necessario compilare un modulo apposito.

Come tracciare l’ordine

Per rintracciare la spedizione, sarà necessario seguire le indicazioni fornite nell’email di conferma avvenuta spedizione del prodotto.

METODI DI PAGAMENTO

Carta di Credito

Nel caso di acquisto con pagamento con Carta di Credito, contestualmente alla conclusione dell'ordine, l'istituto bancario di riferimento provvederà ad autorizzare il pagamento dell'importo relativo all'acquisto effettuato. Tale importo verrà addebitato sulla carta di credito indicata al momento dell'ordine. Le informazioni fornite saranno gestite in modo da garantire l'assoluta sicurezza della transazione. In caso di annullamento dell'ordine l'intera somma verrà riaccreditata entro 5 giorni lavorativi dalla data di annullamento. Per qualsiasi problema o chiarimento è possibile contattarci all'indirizzo info@simplysupplements.it

Paypal

Se siete intestatari di un conto Paypal potete effettuare la transazione di acquisto attraverso il vostro account. In questo caso al momento della conclusione dell'ordine sarete indirizzati alla pagina di pagamento del sito Paypal. A quel punto potete effettuare il pagamento attraverso il vostro account o come ospite. In caso di annullamento dell'ordine l'intera somma verrà riaccreditata entro 5 giorni lavorativi dalla data di annullamento. Per qualsiasi problema o chiarimento è possibile contattarci all'indirizzo info@simplysupplements.it

 

 800 098 320
Simply Supplements Facebook
Simply Supplements Twitter
Simply Supplements Instagram
Simply Supplements Pinterest
Simply Supplements Blog
Simply Supplements YouTube




© SimplySupplements™ 2019   Tutti i diritti riservati

Show Bottom Menu
Continua a leggere +
payment options
Contatti Aziendali: 2nd Floor, Gaspé House, 66-72 Esplanade, St Helier, Jersey, JE1 1GH | Telefono: 800 098 320 | Email: info@simplysupplements.it | Numero registrazione IVA: 02528580208
top of page