Benvenuto
Contatti
Profilo Utente
Carrello
Accedi AccediRegistrati



Password dimenticata?



ACCEDI

email o password non corrette
Siamo spiacenti di informarvi che le nostre consegne in Ucraina e Russia sono temporaneamente sospese.
Consegna gratuita su tutti gli ordini

Spedizioni

Ti preghiamo di leggere attentamente queste condizioni prima di acquistare i prodotti

Spedizioni Standard

I prodotti ordinati entro le 13.30 (Lunedì- Venerdì) partono lo stesso giorno dell'ordine. Tutte le spedizioni impiegano solitamente tra i 5 e i 10 giorni lavorativi per arrivare, (giorno di invio escluso).

Si prega di tenere in considerazione che i tempi di consegna stimati possono subire variazioni, soprattutto in alcuni periodi dell'anno dove l'ammontare delle spedizioni è particolarmente elevato (es. Festività natalizie).

Per le spedizioni internazionali non arrivate a destinazione, in accordo con i nostri Termini e Condizioni, ci è possibile individuare il problema relativo alla mancata consegna, a partire da 24 giorni dopo la data di spedizione.

Spedizioni in Europa e internazionali (calcolate in base al peso e alle dimensioni)

Per tutti gli ordini in Europa e internazionali, le spese di spedizione cambiano in base al peso e alle dimensioni dell'ordine. Non appena inserisci nel carrello i prodotti le spese di spedizione si aggiorneranno in automatico. Con questo nuovo servizio, speriamo di offrire a tutti nostri clienti internazionali tariffe di spedizione chiare e competitive.

Agenzia di trasporto

Agenzia di trasporto: Air Business - spedizione internazionale con tracciamento. La consegna è a carico di Posteitaliane.

Attenzione: i tempi di consegna indicati sono una stima. Essi possono variare; in particolare, durante i periodi con un numero di ordini sopra la media, questi ultimi potrebbero essere maggiori.

Per gli ordini internazionali che non vengono consegnati rispettando i nostri Termini e Condizioni, possiamo indagarne il motivo, a partire dal ventiquattresimo giorno lavorativo successivo alla data di spedizione. Per le spedizioni internazionali sprovviste di tracciamento e non consegnate, sarà necessario compilare un modulo apposito.

Come tracciare l’ordine

Per rintracciare la spedizione, sarà necessario inserire il codice della stessa e quello postale.

Eccezioni

Non sarà possibile rintracciare le spedizioni verso le seguenti destinazioni:*

Spagna:

· Isole Canarie, codice postale 35 o 38

· Ceuta e Melilla, codice postale 51 o 52

Europa:

· Portogallo: Madeira e Azzorre, 9xxx

· Cipro

· Danimarca

· Grecia

Resto del mondo:

· Cina

· Russia

· Arabia Saudita

· Brasile (la spedizione può avvenire solo se accompagnata da codice fiscale)

· Cipro, Grecia, Malta, Regno Unito (a partire da 2 kg) e tutti i paesi terzi

· Bolivia: (la dogana non restituisce la spedizione al mittente; bensì la consegna al destinatario o la trattiene. La responsabilità delle spedizioni in Bolivia sarà totalmente a carico dell'acquirente. Non possiamo essere ritenuti responsabili dell’eventuale smarrimento della spedizione.

· Perù: (non è possibile effettuare spedizioni verso il paese appena menzionato, in quanto la dogana ne trattiene i colli. Pertanto, non possiamo essere ritenuti responsabili dello smarrimento degli stessi).

· Messico: non siamo responsabili dei pacchetti trattenuti/rispediti al mittente da parte della dogana. Pertanto, sarà possibile effettuare il rimborso degli ordini che ci verranno riconsegnati in perfetto stato. Inoltre, si precisa che le spese di spedizione non verranno rimborsate, bensì esclusivamente quelle del prodotto. A esclusione di quella europea, non è disponibile alcuna certificazione sanitaria riconosciuta dalla dogana messicana. Infine, la responsabilità delle spedizioni in Messico sarà a carico dell’acquirente.

*Nel caso in cui le spedizioni sprovviste di un numero di tracciabilità non vengano né consegnate al destinatario né restituite al nostro magazzino, sarà necessario compilare un modulo ufficiale di mancata consegna e firmarlo per dichiararne la veridicità.

In mancanza della suddetta procedura, non sarà possibile rimborsare la somma pagata della merce.

** Non è possibile effettuare il rimborso dei costi di spedizione internazionale.

** Il rimborso dell'ordine non verrá effettuato se il pacco verrá distrutto alla dogana del paese in cui è stato spedito