Benvenuto
Contatti
Profilo Utente
Carrello
Accedi AccediRegistrati



Password dimenticata?



ACCEDI

email o password non corrette

Sconti fino al 50%! ACQUISTA ORA

Consegna gratuita su tutti gli ordini per l’Italia

Spedizioni & Rimborsi

Si prega di leggere attentamente i Termini e Condizioni prima dell'acquisto.

Spedizioni verso l’Italia 
  Costo Tempi di Consegna
Spedizione standard tracciata *  GRATUITA  5 - 10 giorni lavorativi

Tutti gli ordini effettuati prima delle 13.00 dal lunedì al venerdì dovrebbero essere spediti il giorno stesso e dovrebbero essere consegnati entro il periodo di tempo previsto. Gli ordini effettuati dopo le 13:00, durante il fine settimana o nei giorni festivi saranno spediti il primo giorno lavorativo utile. 

Si prega di notare che in rare occasioni o in alcuni periodi dell'anno dove l'ammontare delle spedizioni è particolarmente elevato, i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi. 

Qualora l’ordine non dovesse arrivare dopo 10 giorni lavorativi dalla data di spedizione, saremo lieti di offrirvi un ordine sostitutivo o un rimborso. 

Spedizioni in Europa ed Internazionali*
Costco Tempi di Consegna 
Calcolato al momento del pagamento  Fino a 25 giorni lavorativi dalla spedizione

Per offrire costi di consegna equi e competitivi, il costo delle consegne in Europa ed Internazionali varia in base al peso totale e alle dimensioni dell'ordine. Man mano che si aggiungono prodotti e indirizzo di consegna al momento del pagamento, il costo della consegna verrà aggiornato automaticamente. 

Qualora l'ordine non dovesse arrivare dopo 25 giorni lavorativi dalla data di spedizione, saremo lieti di offrirvi un rimborso.

Come tracciare un ordine* 

È possibile controllare facilmente lo stato del proprio ordine al seguente link https://www.trackyourparcel.eu/ aggiungendo le informazioni richieste: Paese di destinazione dell'ordine, numero di tracciabilità, codice postale. 

*Eccezioni 

-Siamo spiacenti di informarvi che le nostre consegne in Ucraina,Russia, Ceuta e Melilla sono temporaneamente sospese. 

-Non sarà possibile tracciare le spedizioni verso le seguenti destinazioni: 

Esclusioni di consegna

Ci impegniamo a fornire i nostri prodotti e servizi ai clienti di tutto il mondo e apprezziamo molto il vostro sostegno. Tuttavia, siamo spiacenti di informarvi che, a causa di varie difficoltà logistiche e operative, non siamo attualmente in grado di offrire consegne nei seguenti Paesi:

Ci scusiamo per gli eventuali disagi che ciò potrebbe provocare e vi ringraziamo per la vostra comprensione. In caso di domande o di ulteriore assistenza, non esitate a contattare il nostro Servizio Clienti all'indirizzo info@simplysupplements.it.

Politica di cancellazione, restituzione e rimborso ordini 

Cancellazioni: Se si desidera annullare l'ordine, è necessario contattare immediatamente il nostro servizio di assistenza clienti all’indirizzo e-mail info@simplysupplements.it (aperto dalle 10 alle 18 dal lunedì al venerdì). 

Purtroppo, poiché cerchiamo di processare tutti gli ordini nel minore tempo possibile         per   garantire una consegna rapida, non possiamo assicurare che saremo sempre in grado di cancellare il vostro ordine. 

Restituzioni: Offriamo una politica di restituzione, per cui tutti gli articoli non desiderati e non aperti potranno essere restituiti entro 30 giorni dal giorno in cui si riceve l'ordine, affinché vengano rimborsati. 

I prodotti devono essere restituiti al magazzino con un'etichetta che il nostro servizio di assistenza clienti fornirà appositamente per voi. 

Gli articoli da restituire devono essere inviati al seguente indirizzo: 

Simply Supplements c/o Shipius,
C/ Tapicero 1, módulo K
28830 San Fernando de Henares
Madrid, España

I rimborsi saranno processati una volta ricevuti gli articoli restituiti nel nostro magazzino. L'importo che rimborseremo è quello pagato per i prodotti meno 10€ per coprire le spese di spedizione. 

Rimborsi: Tra la data dell'ordine e la richiesta di rimborso deve essere rispettato un periodo massimo di 6 mesi. Dopo questo periodo, non potremo più rimborsare l'ordine. 

Per qualsiasi ordine rifiutato al momento della consegna, non verrà applicato alcun costo aggiuntivo e il rimborso verrà processato interamente.