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Risposte alle tue domande

Gli integratori Simply Supplements sono di qualità?

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Simply Supplements si impegna quotidianamente per offrire prodotti di alta qualità, scegliendo solo le materie prime migliori e gli estratti naturali più autentici e sottoponendosi alle linee guida GMP (Good Manufacturing Practice- Buone Pratiche di Fabbricazione). Tutti gli integratori Simply Supplements sono, inoltre, prodotti nel Regno Unito, secondo gli standard dell'Unione Europea.
Le Norme di Buona fabbricazione GMP (Goods Manufacturing Practice) attestano l'alta qualità e la sicurezza dei nostri integratori. Si tratta di un insieme di rigide regole, procedure, e linee guida, utilizzate dalle industrie farmaceutiche e dalle autorità di controllo del settore, che assicurano che gli integratori alimentari siano costantemente realizzati secondo severi standard di produzione, sottoponendoli a costanti verifiche. Le Norme di Buona fabbricazione GMP verificano, infatti, l'eccellenza nella produzione, documentando ogni aspetto della realizzazione di un prodotto, dalla materia prima al prodotto finito, accertando, in tal modo, la capacità di un'azienda di realizzare integratori sicuri e di alta qualità.
Anche se non è una certificazione obbligatoria per la produzione e vendita di integratori, Simply Supplements ha deciso di sottoporsi a questi standard, per assicurare qualità autentica e verificabile.

Che cos'è il Codice Promozionale presente sull'ordine?

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È un codice, solitamente composto da lettere e numeri, che dà diritto a promozioni e sconti esclusivamente riservati ai nostri clienti. Ti invitiamo a inserire questo codice in fase di ordine.

Come posso trovare i prodotti che voglio ordinare?

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In accordo con la nostra promozione “Garanzia di prezzo”, rimborseremo la differenza, Il modo più semplice per cercare i prodotti desiderati è quello di scrivere il nome oppure, se lo se conosci, il codice del prodotto che vuoi acquistare nel nostro box di ricerca, in alto a sinistra della Homepage. È anche possibile cercare sulle "Categorie" dei prodotti o sul link "Salute", dove i prodotti sono organizzati in base alle loro finalità. Se invece hai bisogno di assistenza, non esitare a contattare telefonicamente il nostro servizio Clienti allo 06 948 05 937.

Oltre ad ordinare on line, in quali altri modi è possibile acquistare gli integratori Simply Supplements?

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È possibile ordinare telefonicamente, chiamando al numero +39 06 9480 5937 (Le nostre linee rimangono aperte dal lunedì al venerdì, dalle 10.00 alle 18.00). Uno dei nostri operatori sarà lieto di aiutarti a ordinare e acquistare i tuoi prodotti Simply Supplements.

Chi posso contattare se ho problemi ad accedere al mio account e per qualsiasi altra richiesta generale?

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Per qualsisasi richiesta in merito ai notri prodotti o al nostro sito internet, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 06 9480 5937, o scrivendo un'email all'indirizzo info@simplysupplements.it

Come posso essere certo che il mio pagamento sia sicuro?

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I pagamenti effettuati sul nostro sito sono assicurati dal protocollo di Sicurezza SSL (Secure Sockets Layer), che protegge in maniera altamente sicura tutte le informazioni trasmesse via internet. I dati personali e quelli relativi alla carta di credito sono completamente protetti. Questo comodo metodo di pagamento garantisce, inoltre, una consegna più veloce della merce. Per maggiori informazioni, consulta la nostra pagina relativa alla Privacy. www.simplysupplements.it/privacy/

È disponibile il programma invita un amico?

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Se sei soddisfatto degli integratori Simply Supplements e vuoi consigliarli a un amico, offriamo a te il 20% di sconto di ringraziamento e il 20% di sconto di benvenuto al tuo amico. Il nostro programma "Invita un amico" puo' subire cambiamenti, percio' per scoprire cio' che offriamo attualmente, clicca qui.
Il nostro programma "Invita un amico" ti permette di condividere uno sconto con un amico. Basta chiedere al/la tuo/a amico/a di visitare il sito Simply Supplements e inserire il Tuo nome negli appositi spazi. Gli/Le verra' inviato automaticamente un codice sconto. Per ottenere lo sconto, dovra' semplicemente cliccare sul link "Sei stato invitato da un amico", che si trova sulla pagina Carrello e inserire il tuo nome, oppure cliccare sul link presente sull'homepage e riportante la stessa frase.
E' anche possibile invitare un amico tramite email, Facebook, o Twitter.

Sono stato invitato da un amico. Mi ha detto che devo solamente inserire il suo nome per ottenere lo sconto. Dove posso farlo?

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Basta andare sulla nostra homepage o sulla pagina del carrello, prima del pagamento. In quest'ultimo caso, clicca sul link "Invitato da un amico" presente sopra il box "Inserisci il tuo Codice Promozionale Qui". Puoi anche cliccare qui e inserire il nome del tuo amico.
Una volta confermato il nome dell'amico che ti ha invitato, otterrai il codice sconto. Potrai a questo punto inserire questo codice sul box relativo al "Codice Promozionale" presente sulla pagina degli acquisti.
 

Ho invitato un amico. Come faccio a sapere se ha acquistato qualcosa e se ho ottenuto il mio sconto?

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Ti invieremo un'email informandoti che potrai usufruire dello sconto, non appena il tuo amico acquistera' sul nostro sito. L'email verra' inviata da "Mention Me", che e' l'azienda che amministra il programma "Invita un amico" per conto di Simply Supplements.
E' possibile controllare lo stato della promozione sul dashboard, che puoi trovare alla fine dell'email che ricevi quando ti iscrivi al programma "Invita un amico".

Ho inserito il nome del mio amico e non funziona

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Puo' succedere per diversi motivi:
il/la tuo/a amico/a non si e' ancora registrato/a al programma "Invita un amico";
hai inserito un nome o nick che il sistema non riconosce o che non corrisponde a quello con cui hai effettuato la registrazione;
esiste piu' di una persona con questo nome;
Per i punti 2 e 3, basta seguire le istruzioni e inserire l'indirizzo email del/la tuo/a amico/a. Se non conosci il suo indirizzo email, ti preghiamo di chiederlo e tornare sul nostro sito.

Quali sono i tempi di consegna?

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I prodotti ordinati entro le 13.30 (Lunedì-Venerdì) vengono spediti lo stesso giorno e impiegano solitamente tra i 5 e i 10 giorni lavorativi per arrivare, escludendo il giorno di invio.

Per gli ordini in altri paesi europei ed extraeuropei, i tempi di consegna possono variare.

Come posso controllare e avere informazioni sulla mia spedizione o cambiare i dati del mio account?

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Quando acquisti dei prodotti sul nostro sito, ricevi una email di conferma, con all'interno il codice da utilizzare per monitorare la spedizione. Basta cliccare sul link presente sulla email ed inserire questo codice. In alternativa, è possibile recarsi sul sito http://trackyourparcel.eu/ ed inserire il medesimo codice, oppure semplicemente contattarci allo +39 06 9480 5937. Basta contattare il nostro Servizio clienti al numero +39 06 9480 5937.

Come è possibile pagare un ordine avviando il servizio di AUTO-INVIO?

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I pagamenti relativi al servizio di  di auto-invio vengono effettuati registrando i dati della carta di credito o della carta prepagata e automaticamente  nel giorno concordato  viene avviato il pagamento. Tutti i dettagli relativi al pagamento sono salvati in modo da garantire la sicurezza dei nostri clienti.

Posso modificare la frequenza dei miei ordini in Auto-invio?

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Il servizio di auto-invio è totalmente flessibile. Se devi modificare la frequenza di invio di un ordine, modificare i prodotti o annullare un ordine, contattaci via e-mail all'indirizzo info@simplysupplements.it o chiamando il numero 06. 94 805 937.

Devo pagare per la spedizione dei miei ordini effettuati con l'auto-invio?

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Simply Supplements Italia effettuia spedizioni gratuitamente senza importazione dell'acquisto minimo. Con il servizio di Auto-invio è anche possibile beneficiare di tale vantaggio, quindi non avrai alcun costo aggiuntivo con la spedizione standard.

Come faccio a cancellare i miei ordini in Auto-invio?

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Per annullare un ordine di invio automatico, contattaci dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 18 e uno dei nostri agenti ti aiuterà a cancellarlo. Potete inviare un'e-mail a info@simplysupplements.it o chiamate al numero 06 94805937.

Come posso registrarmi per beneficiare del 10%?

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Quando ordinate online, è possibile selezionare la casella "Auto-invio" per beneficiare di uno sconto del 10% sui tuoi acquisti futuri dei prodotti registrati in questo servizio. Per registrarsi per la prima volta, selezionare il prodotto, la quantità e la frequenza della spedizione. Una volta che hai elaborato il tuo ordine online riceverai una notifica e verrai registratonel nostro sistema e il servizio verrà attivato. In questo modo potrai beneficiare di uno sconto del 10% sui tuoi prodotti già registrati e li invieremo automaticamente, all'indirizzo indicato e in base al prezzo del trasporto selezionato.

Quali sono le spese di spedizione dei vostri prodotti?

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La consegna dei nostri prodotti è Totalmente Gratuita, indipendentemente dal prezzo, dalla quantità, dal peso e dalle dimensioni dei prodotti.
Anche l'ordine di un solo prodotto, qualsiasi sia il suo prezzo, da diritto alla spedizione totalmente gratuita.

Quali sono i tempi di consegna?

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I prodotti ordinati entro le 13.30 (Lunedì-Venerdì) vengono spediti lo stesso giorno e impiegano solitamente tra i 5 e i 10 giorni lavorativi per arrivare, escludendo il giorno di invio.

Per gli ordini in altri paesi europei ed extraeuropei, i tempi di consegna possono variare.

Come posso controllare e avere informazioni sulla mia spedizione o cambiare i dati del mio account?

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Quando acquisti dei prodotti sul nostro sito, ricevi una email di conferma, con all'interno il codice da utilizzare per monitorare la spedizione. Basta cliccare sul link presente sulla email ed inserire questo codice. In alternativa, è possibile recarsi sul sito http://trackyourparcel.eu/ ed inserire il medesimo codice, oppure semplicemente contattarci allo +39 06 9480 5937. Basta contattare il nostro Servizio clienti al numero +39 06 9480 5937.

Chi posso contattare nel caso in cui ricevo prodotti sbagliati o danneggiati?

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Ancora una volta, basta contattare il nostro Servizio Clienti al numero +39 06 9480 5937.
È possibile essere rimborsati?
Se ritorni a noi beni non ancora aperti e sigillati, entro 3 settimane dalla data della consegna, rimborseremo l'intero importo del bene. Ti consigliamo di provare la data tramite ricevuta o recandoti presso l'ufficio postale che si è occupato della medesima. Ci dispiace comunicare che nessun rimborso verrà effettuato ai prodotti già aperti. Per maggiori informazioni, consulta la pagina Termini e condizioni.

 È possibile chiedere il rimborso o il cambio dei prodotti acquistati?

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Se rispedisci a noi beni non ancora aperti e sigillati, entro 30 giorni dalla data della consegna, rimborseremo l'intero importo del bene. Ti consigliamo di provare la data tramite ricevuta o recandoti presso l'ufficio postale che si è occupato della medesima. Ci dispiace comunicare che nessun rimborso verrà effettuato sui prodotti già aperti. Per maggiori informazioni chiamaci allo 06 94805937

Cosa succede se trovo un prodotto Simply Supplements a un prezzo inferiore a quello praticato sul Vostro sito?

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In accordo con la nostra promozione “Garanzia di prezzo”, rimborseremo la differenza più un ulteriore 10% della differenza se hai già acquistato un prodotto Simply Supplements sul nostro sito internet e trovi in un altro sito lo stesso prodotto, esattamente con le stesse caratteristiche, a un prezzo inferiore a quello praticato sul nostro sito. Ti invitiamo a leggere le condizioni indicate qui di seguito per assicurarti di poter richiedere rimborso e sconto relativi alla promozione “Garanzia di Prezzo”:
I prodotti devono possedere le STESSE CARATTERISTICHE. La promozione “Garanzia di Prezzo” non si applica a prodotti con diverse specifiche (es. Concentrazione, etc.) o con diversi ingredienti;
In Italia: l’eventuale azienda che pratica un prezzo inferiore al nostro, deve essere registrata in Italia;
NON SI TRATTI DI UNA ASTA: non accettiamo siti dove i prezzi dei prodotti siano basati su aste, anche qualora si tratti di un ”Compra Subito” o simili;
Avere PROVE dimostrabili: ti chiediamo gentilmente di conservare delle prove che possano dimostrare di avere notato uno dei nostri prodotti a un prezzo più basso rispetto a quello praticato sul nostro sito. Dichiarare semplicemente di aver visto un nostro prodotto a un prezzo inferiore non è sufficiente per essere intitolati a ricevere lo sconto e il rimborso.


 
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