Accedi AccediRegistrati



Password dimenticata?



ACCEDI

email o password non corrette

Scoprite la Glucosamina Più Adatta A Voi

La Glucosamina è uno degli integratori più diffusi al mondo. Sebbene molti studi abbiano dimostrato che un'assunzione costante di glucosamina ha effetti positivi, non è sempre facile scegliere l'integratore più adatto a noi. Le seguenti spiegazioni dei nostri nutrizionisti vi aiuteranno a fare la scelta giusta...

I Nostri Integratori di Glucosamina Più Venduti

Ci dev'essere una buona ragione per cui molti dei nostri clienti, da anni, si affidano a noi quando devono acquistare integratori di glucosamina. Negli anni, abbiamo comprovato che alcuni di questi sono diventati i più venduti all'interno della nostra gamma. Per scoprire i nostri prodotti, vi consigliamo di leggere le opinioni dei nostri clienti...


Glucosamina solfato 1000 mg

glucosamina-solfato-1000mg

VEDI IL PRODOTTO

Glucosamina Solfato 1500 mg

glucosamina-solfato-1500mg

VEDI IL PRODOTTO

Glucosamina solfato 1000 mg

glucosamina-solfato-1000mg

VEDI IL PRODOTTO

Glucosamina Solfato Vs Cloridrato

"Per prima cosa, quando vogliamo acquistare un integratore a base di glucosamina, dobbiamo scegliere tra la glucosamina solfato e quella cloridrato. Entrambe hanno effetti simili; la differenza è l'anione che veicola l'assorbimento del principio attivo (la glucosamina appunto). "

La glucosamina solfato è la versione più studiata, quindi la più consigliata nella maggior parte dei casi. Tuttavia, derivando da una fonte marina, non è indicata in caso di intolleranza al pesce.

La glucosamina cloridrato (HCI) deriva dal mais, dunque rappresenta una valida alternativa per i soggetti vegetariani e vegani.

Le Opzioni più Popolari per Vegetariani


Glucosamina vegetale 750 mg



glucosamina-vegetale-750mg
5   204 opinioni sul prodotto
  • Glucosamina cloridrato vegetale ottenuta dal mais
  • Adatta in caso di allergie ai crostacei
  • Capsule divisibili EasyGest, per una digestione più efficace
  • Senza coloranti artificiali né conservanti

Glucosamina Vegetale HCl 1000 mg con vitamina C 40 mg


glucosamina-hcl-1000mg
4   201 opinioni sul prodotto
  • Con l’aggiunta di vitamina C 
  • Adatto ai vegani
  • Senza coloranti artificiali né conservanti
  • Prodotto in Europa, secondo i severi standard delle GMP



Come Assumere la Glucosamina

Sebbene alcuni soggetti affermino di percepire dei miglioramenti dopo qualche settimana, la maggior parte degli studi sostiene che possono volerci minimo 12 settimane prima di un risultato ottimale. Nel frattempo, è necessario non interrompere l'integrazione. Di solito, la glucosamina si trova sotto forma di compresse o capsule. Si consiglia di ingerirla con un liquido. Gli studi affermano che una dose giornaliera di 1000-1500 mg è sufficiente per la maggior parte di noi, e che si può assumere in una volta sola o distribuire nell'arco della giornata.


Gli Alleati Perfetti della Glucosamina

Sebbene non sia essenziale, i soggetti che vogliono mantenere uno stile di vita attivo scelgono di abbinare la glucosammina ad altri prodotti.

Li chiamiamo "Gli Alleati Perfetti".

Di seguito, alcune delle opzioni più diffuse...

Condroitina

La condroitina è probabilmente l'integratore più usato insieme alla glucosamina. Nonostante le articolazioni ne siano naturalmente provviste, l'avanzare dell'età, lesioni o patologie che abbiamo avuto in passato possono influirne negativamente la produzione da parte del nostro corpo. Dato che le fonti alimentari di condroitina sono limitate, l'unico modo per includerne di più alla dieta è l'assunzione di integratori.

Rosa Canina

I cinorrodi sono frutti di colore rosso che nascono dalle rose selvatiche. Tradizionamente vengono usati da chi ha la necessità di dimunire il gonfiore e il dolore articolare. Probabilmente sarete sorpresi dal fatto che la rosa canina è, inoltre, un'ottima fonte di vitamina C, la quale contribuisce alla formazione di collagene, un elemento strutturale fondamentale nelle articolazioni.

Curcumina / Curcuma

La curcumina è un principio attivo presente nella curcuma. Negli ultimi anni, esso è diventato popolare grazie alla diffusa attenzione dei media. Si ritiene che la curcuma aiuti il corpo a ridurre l'infiammazione che altrimenti riducerebbe la mobilità articolare, causando fastidi. Insieme alla glucosamina, la curcuma è diventato quasi uno dei nostri integratori più venduti.

MSM

MSM, o metilsulfonilmetano, è una sostanza che viene prodotta dal corpo. Può essere ottenuta anche attraverso l'alimentazione, dato che si trova nelle piante verdi e nel tessuto animale. Tuttavia, purtroppo, ci sono vari fattori, tra cui l'età, lesioni o patologie in corso che possono infuenzare negativamente la produzione e l'utilizzo di MSM da parte del corpo. Molti di noi vogliono mantenere uno stile di vita attivo, perciò assumono la glucosamina insieme al MSM.




 800 098 320
Simply Supplements Facebook
Simply Supplements Twitter
Simply Supplements Instagram
Simply Supplements Pinterest
Simply Supplements Blog
Simply Supplements YouTube




© SimplySupplements™ 2019   Tutti i diritti riservati

Show Bottom Menu
Continua a leggere +
payment options
Contatti Aziendali: 2nd Floor, Gaspé House, 66-72 Esplanade, St Helier, Jersey, JE1 1GH | Telefono: 800 098 320 | Email: info@simplysupplements.it | Numero registrazione IVA: 02528580208 | VAT reg number is: 202 3743 50.
top of page